Chi siamo noi di Zafferano de la Corte

Lo Zafferano Rosso Superiore di Verona è un prodotto esclusivo de La Corte, un’azienda agricola che lavora con la passione di un’impresa familiare ma con l’affidabilità di un marchio che investe in innovazione.
Tutti i giorni lavoriamo i nostri terreni, tutti in provincia di Verona, con grande impegno per produrre tutti le materie prime che trovate nei nostri prodotti.
Il nostro fiore all’occhiello è lo zafferano rosso, lavorato interamente a mano per togliere le parti gialle.

Lo chiamiamo Superiore perché le analisi dell’Università di Milano ci dicono che ha proprietà il 30% superiori ai prodotti italiani di pari natura.
Ne coltiviamo attualmente 5 kg e siamo in continua crescita: siamo già una delle produzioni più grandi in Italia e possiamo garantire alti standard per ogni grammo di zafferano.

Amiamo molto il mondo del food e ci piace collaborare con Chef e negozi di qualità creando anche prodotti personalizzati a base di zafferano.
La capacità di creare prodotti su misura e di fornire un servizio ad hoc, con esclusive di zona, ci permette di essere un vero partner per i nostri
clienti.
Perché per lavorare nel mondo del cibo serve trasparenza, etica e collaborazione.

Il nostro legame con il territorio parla di questi valori e la presenza di una nuova giovane generazione già presente in azienda garantisce la continuità del nostro approccio di lavoro.
Sperimentare, innovare, coltivare passioni: queste le nostre parole chiave.

Contattaci

Se desideri ricevere maggiori informazioni riguardo ai nostri prodotti, richiedere un preventivo o qualsiasi altro chiarimento, coompila il form: saremo lieti di risponderti nel più breve tempo possibile.

Puoi chiamarci anche al numero 0442 020013 o scriverci a info@zafferanorossoverona.it

Privacy

Newsletter

5 + 8 =